itducliton Admin replied

371 weeks ago

Arma Micidiale

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Tutto quello che posso dire su questo film è che speravo davvero che fosse meglio. <br/> <br/> Ma sfortunatamente, mi sembrava di assistere a una lunga serie di film legati a film d'azione e film gialli degli anni '80 e '90. br /> <br/> Il dialogo era così diretto del mulino era commedia. <br/> <br/> Anche le trattative si svolgevano in magazzini abbandonati dove ogni criminale doveva fare affari a Hollywood. <br/> < br /> E c'è anche il cattivo che si diverte nei suoi proverbi e monologhi che dovrebbero essere test e messaggi di vasta portata ai suoi seguaci. <br/> <br/> Questo film era così formidabile da farti chiedere che diavolo è successo quando si sottopongono a un test, <br/> <br/> mirano solo a adolescenti socioeconomici che si divertono a produrre violenza e crimine? <br/> <br/> pieno zeppo di caricature e dialoghi di gangster afroamericani ? <br/> <br/> Mi ricordo che quando ero un adolescente adoravo i film ninja, indipendentemente dalla qualità. <br/> <br/> Quindi forse il pubblico di destinazione è simile - i giovani uomini che si preoccupano meno dei punti migliori di film e sono impressionati solo dai personaggi più violenti, intransigenti, assetati di sangue e dal cuore freddo che dimostrano una spietatezza nel fare soldi e un atteggiamento spensierato nei confronti della vita e della morte. <br/> <br/> La domanda è: è quest'arte? Dico se l'intenzione è di creare arte allora sì lo è; se è degno di Kudos è un'altra questione. <br/> <br/> Infine, si ha la sensazione che Curtis Jackson stia tentando di guadagnarsi da vivere raccontando la sua storia di vita in modi diversi. <br/> <br/> È suo la vita che imita l'arte o è l'arte che imita la sua vita? Sospetto che quest'ultimo.
Pensavo che la chimica tra Val Kilmer e Curtis fosse "50 centesimi"; Jackson era dinamico. L'azione e la recitazione erano esatte. Credo che questo film sia stato girato a Grand Rapids Michigan. Gli attori di questo film sono Val Kilmer, John Larroquette, Hassan Johnson, Anna Lynne McCord, LaLa Vazquez, 50 Cent, Elise Neal, Paul Calderon, Mark Famiglietti, James Remar, Christa Campbell. Questo film praticamente documenta il mondo reale nel commercio di armi da fuoco nelle strade di oggi, mostrando la relazione tra teppisti di strada e agenti di polizia. Anna Lynn McCord è sembrata fantastica in questo film con accanto 50 Cent. Val Kilmer e 50 Cent lo fanno davvero.
beh suppongo di averlo fatto di nuovo, sprecato un'altra ora e così della mia vita, probabilmente ne avrei ricavato di più semplicemente "quotando & quot ;, no seriamente non ho intenzione di glorificare quanto sia stato orribile questo film, e ad essere onesti speravo davvero che sarebbe stato un po 'guardabile ma no, spero davvero che 50 si attacchi alla musica e lasci che le persone con i film come professione facciano quello che sanno meglio, o almeno con tutti quei soldi che ottengono una trama corretta, la recitazione non era male, e mai lavato Val ha fatto un buon lavoro .. <br/> <br/> ma poi di nuovo, se non fosse per film scarsamente fatti come questo, non apprezzerebbero i bei film, quindi , grazie?!?!
STAR RATING: ***** Saturday Night **** Friday Night *** Friday Morning ** Sunday Night * Monday Morning <br/> <br/> 'Rich' (50 Cent) è uno spietato gangster di strada, intento sulla cancellazione della competizione e sull'accordo con alcuni altri gangster. Angel (Val Kilmer) è appena stato rilasciato dalla prigione ed è stato inserito sotto copertura nell'organizzazione di Rich per stabilire un accordo con la polizia e assistere in un'indagine, costruendo un confronto finale esplosivo. <br/> <br/> 'A dramma ambientato nel mondo dello spaccio di droga ", è il riassunto semplicistico di questo film sulla copertina del noleggio. E, in effetti, è difficile decifrare qualcos'altro di questo, semplicemente perché non c'è traccia di esso. Bastano settantacinque minuti di stile piuttosto che sostanza, e sembra solo una scusa per "Fiddy cent" per inserire nuovi brani nel suo ultimo album. La sua recitazione è piatta come ci si aspetterebbe, e idem l'ormai grossolanamente gonfio e fuori forma di Kilmer, un vero 'cosa è successo a loro?' caso. <br/> <br/> Questo sembra promettente in copertina, ma la realtà è davvero molto sciatta e incasinata. Uno da evitare. *
Non mi aspettavo di godermi questo film tanto quanto me, in realtà mi aspettavo che fosse terribile, ma ho lasciato il teatro pensando che fosse abbastanza buono (mettilo sulla scatola). Curtis Jackson (50 cent) offre una forte prestazione al fianco di James Remar e Val Kilmer. Il personaggio di Curtis, Rich, era più profondo del previsto e mostrava arguzia e battute credibili accanto al suo entourage. Anche Kilmer e Remar sono fantastici, nessuno lo chiama. La storia inizia dai numeri, ma poi si evolve in una trama più complessa che ti fa indovinare. C'erano scene con tensione reale. Il finale è stata l'unica cosa che ha impedito a questo film di essere fantastico. I personaggi evolvono archi complessi, ma poi il finale estingue quegli archi prima che si sentano completati. Nel complesso, questo film è un buon poliziotto di crimini, ma non rimarrai deluso. Piena rivelazione, ho visto questo film il 15 dicembre per la sua prima a Grand Rapids, MI, dove è stato girato. L'atmosfera era ovviamente positiva. Jackson ha introdotto il film affermando & quot; ricorda che sono un work in progress, sarò migliore domani di quanto lo sia oggi & quot ;. E 'stato bello vedere qualcuno con un ego così grande percepito essere umile, e onestamente non si concede abbastanza credito per questo film.Era bravissimo e la sceneggiatura che ha scritto è stata grandiosa.

A drama set in the world of gun-running.
Spider-Man download di film mp4Dragon Trainer 2 full movie in italian 720pthe Blade II full movie in italian free downloadSpyder full movie download in italian hdDesert Eagle 720pDownload Red Dead Redemption: Undead Nightmare full movie in italian dubbed in Mp4Bandito movie in italian free downloadOperazione Rembrandt 720p torrentfree download La citt degli acquanautiIl cacciatore delle tenebre 720p torrent

last edited 290 weeks ago by itducliton
Please log in to post a reply.