374e6bdcca George e Harold sono i migliori amici, un burlone incallito e uno scrittore / artista di fumetti con il loro supereroe personale, Captain Underpants. Sono costantemente nei guai con Mr Krupps, preside della loro scuola elementare: è un'anima senza gioia e ha deciso di dividerli per ridurre i loro scherzi. L'ipnosi accidentale significa che Mr Krupps arriva a credere che sia Capitan Underpants, proprio come il misterioso Professor P entra in scena come il nuovo insegnante di scienze della scuola. <br/> <br/> Questo film in CGI, basato su una serie di bambini libri di cui non avevo mai sentito parlare, sono davvero molto sciocchi, e si rivolgono - in modo assolutamente accurato - ai bambini. Per favore, non fare eccezione a nessuno per essere caricati con umorismo e schifo lavatori, perché i ragazzi nella proiezione sono andati ad amarlo. Se io (blando spoiler) commentassi che il climax della trama dipende dal fatto che i ragazzini trovano il nome del pianeta & quot; Urano & quot; esilarante, quindi avrai un'idea del livello di umorismo qui. <br/> <br/> È volutamente più rozzo nello stile visivo di quanto siamo abituati con le funzioni CGI: questa è chiaramente una scelta stilistica, e si adatta alle materiale, perché questa è roba molto, molto ampia. È brillante, colorato, incredibilmente esagerato e con un buon lavoro vocale (Kevin Hart e Ed Helms erano gli unici nomi che ho riconosciuto). <br/> <br/> Questo è un film divertente per bambini e adulti infantili. Per la cronaca, ho letto i libri di Captain Underpants. Ci sono alcune parti di questo che era bello e quali parti non lo erano. Per uno, Kevin Hart, se non hai visto nessun trailer di film, sono state scene epiche, come Ride Along e Get Hard, ti stai perdendo questo. Ero curioso della scelta di K-Hart, sapendo che la maggior parte dei suoi film non erano animati. Il film ora … copriva 3 libri, e speravo che avrebbe coperto tutti i primi 5 di loro. Dov'è la donna Wedgie e le signore della mensa aliena? Inoltre, ci sono diverse parti relative a questo film che non vedi nei libri. Proprio come i film di Harry Potter, questo segue la stessa strada, dove non seguono come i libri. Posso capire che la gente lo odia come un brutto film. Fidati di me, ci sono altri film peggiori di questo, come The Human Centipede, Psycho remake, Hansel e Gretel e The Fog. A parte questo, questo sembrava divertente come mostrato dai trailer. Ora poi … quello che è andato storto nel film è stata la cosa peggiore che si possa immaginare, dove Melvin e Poopypants hanno lavorato insieme. Non è mai successo nei libri. Che tipo di trama è dove rubi risate e le rendi noiose? Questo non ti ricorda l'episodio di rubare il codice cutie di MLP: FiM? Ma … sai … come alcuni film Marvel, c'è un finale che mi sorprende. Penso che sia bello … sicuramente guardalo a tuo rischio e pericolo. Non lasciare che il titolo ti porti a credere che & quot; Captain Underpants: The First Epic Movie & quot; (PG, 1:29) è & quot; solo un altro film per bambini stupidi & quot; o qualcosa del genere. È più - sorprendentemente, molto di più! Prima di tutto, il film è basato sulla serie di romanzi per bambini scritti e illustrati da Dav Pilkey. La serie principale di 12 libri (senza contare tre spin-off) è stata pubblicata nel periodo 1997-2015 e ha ricevuto il premio Disney 'Adventures Kids' Choice 2006. I libri sono stati tradotti in 20 lingue e venduti oltre 70 milioni di copie in tutto il mondo. Quindi, questo significa che i libri hanno avuto abbastanza successo per fare il grande salto sul grande schermo, ma la domanda qui è se il film è buono come un pezzo di intrattenimento indipendente. Beh, se sei qualcosa di simile a me, essendo solo vagamente consapevole dell'esistenza del personaggio titolare (se non del tutto) e scettico riguardo al titolo del film, potresti aver bisogno di convincerti riguardo al fatto se Captain Underpants sia degno dei tuoi dollari di intrattenimento - o del tuo tempo - o quello di tutti i tykes nella tua vita. Per ora, dirò solo che guardare il film mi ha convinto che la risposta a tutte quelle domande è un clamoroso e "sì"! Il film prende personaggi e punti di trama da ciascuno dei primi quattro libri (specialmente il quarto) - e alcuni degli altri - mescolando in alcune cose nuove e funzionando sia come storia originale che come divertente azione / avventura animata. La storia segue due ragazzi di 4 ° grado che sono i migliori amici e vicini della porta accanto, George Beard (doppiato da Kevin Hart) e Harold Hutchins (Thomas Middleditch, della TV "Silicon Valley"). Soprattutto a causa del loro preside cattivo, il signor Krupp (Ed Helms), George e Kevin non amano essere studenti di Jerome Horowitz Elementary (una scuola immaginaria dell'Ohio che usa il nome di nascita di Curly Howard, di & quot; Three Stooges & quot; ; fama). I ragazzi incanalano le loro frustrazioni, la loro natura maliziosa, la naturale creatività e il senso dell'umorismo di 4 ° grado in una serie di scherzi che li mettono ancor più in profondità nella cuccia del preside Krupp. Con George come sceneggiatore e Harold come illustratore, producono anche una serie di fumetti che descrivono le avventure di un supereroe magro ma entusiasta che chiamano Capitan Underpants (perché la maggior parte dei costumi da supereroe sembrano comunque l'intimo). <br/> < Con l'aiuto del loro compagno di classe senza umorismo, Melvin Sneedly (Jordan Peele), il preside Krupp ottiene alcune prove del furbo George e Harold che tirano fuori uno dei loro scherzi e decide di metterli in classi separate. I ragazzi temono che questo comporterà la fine della loro amicizia, quindi agiscono. George ipnotizza il Principal Krupp con un premio per una scatola di cereali (un "3D Hypno Ring") e gli ordina di diventare Capitan Underpants. Krupp incarna tutti gli esilaranti tratti positivi e negativi della creazione comica dei ragazzi, che li costringe a restare con lui per impedirgli di mettersi nei guai o farsi male. Poi scoprono che Captain Underpants ritorna al Preside Krupp quando si bagna, ma diventa nuovamente Capitano Underpants quando George scatta il dito. Il film suona avanti e indietro per un sacco di risate - e dà a questo supereroe un nemico da combattere quando un nuovo insegnante di scienze che si fa chiamare Professor P (Nick Kroll) si rivela essere un genio del male che sta cercando di liberare il mondo di risate. <br/> <br/> "Capitan Underpants: The First Epic Movie" & quot; offre tutto il fascino dei libri - e poi alcuni. Il tipo di animazione (simile al 2015 & quot; The Peanuts Movie & quot;) è perfetto per questo e il lavoro vocale non potrebbe essere migliore. Certo, l'umorismo banale è il mercato azionario di questo film, ma è presentato in modo così innocente e umoristico, che è difficile non sorridere (o ridere) ripetutamente. Ma il cuore pulsante di questo copione di Nicholas Stoller ("Storks", i film di "Neighbors", del 2011 e del 2014 "Muppets") è l'amicizia dei creatori di Captain Underpants, arricchita da un sottile anti-bullismo Messaggio. Il regista David Soren (& quot; Turbo & quot;) ci regala barzellette, tempi comici e gag di vista più divertenti e divertenti della maggior parte delle commedie di azione dal vivo - e include un grande equilibrio di risate e lezioni. Potresti immaginarlo come una commedia di Adam Sandler adatta ai bambini - e altrettanto piacevole per gli adulti che apprezzeranno la relativa innocenza di George e Harold, pur essendo in relazione con la loro malizia. <br/> <br/> Questo film prende falli comuni , difetti e fantasie degli studenti delle scuole elementari e li trasforma in un'avventura animata creativa, intelligente e comica. Ma non credermi sulla parola. Sottopongo le seguenti reazioni per la tua considerazione: durante la proiezione di anteprima a cui partecipavo, sia gli adulti che i bambini spesso ridevano ad alta voce, il pubblico applaudiva mentre i titoli di coda giravano e ho persino visto una ragazza letteralmente ballare fuori dal teatro come il tema di Weird Al Yankovic ha giocato.È difficile credere che così tanto divertimento possa essere racchiuso in un piccolo film. Speriamo solo che sia all'altezza del suo titolo, ovvero che sia davvero solo il primo film epico di Captain Underpants. Che tu sia un fan dei libri o no, dai una possibilità a questa. Non guarderai mai più i tighty whities allo stesso modo. & Quot; A + & quot; Quindi, piuttosto divertente e piuttosto fantasioso, devo dire. <br/> <br/> L'animazione si è rivelata davvero interessante. Mi piace come sono andati avanti e indietro dall'animazione 3D all'animazione 2D. Avevano anche qualche burattino da calza. La miscela mostra la creatività della mente del bambino, molto. <br/> <br/> Kevin Hart ha la voce perfetta per i cartoni animati soprattutto per i ragazzini. <br/> <br/> Gioca a un ragazzo di nome George che con il suo migliore amico Harold crea un fumetto chiamato Mutande Capitano, e quando il loro principale minaccia di porre fine alla loro collaborazione e con esso il futuro della loro amicizia separandoli a causa di tutti i loro scherzi, così lo ipnotizzano facendogli credere che sia il personaggio che hanno creato. <br/> <br/> È un film davvero meraviglioso da vedere. Molto divertente con grande animazione. Quando sono entrato nello schermo del cinema, non vedevo l'ora di vedere questo e come sarebbe andata a finire. È stato un gran bel film! <br/> <br/> La recitazione è stata grandiosa e anche le battute erano divertenti! Ho letto il libro prima di questo film e mi è piaciuto molto il libro! <br/> <br/> Kevin Hart ha giocato bene come George Beard e Thomas Middleditch hanno anche giocato bene come Harold! : D <br/> <br/> Niente altro da dire su questo film, ma lo sto concludendo con questo … <br/> <br/> Mi sono divertito molto a guardare questo film e non posso aspetta quando arriva questo DVD! <br/> <br/> 8/10 <br/> <br/> TRA LA LAAAAAAAA!
itducliton Admin replied
371 weeks ago